Gorla Maggiore, Festival del Libro, Lorenza Gentile, un successo. 19 Marzo festa del papà e a Gorla Maggiore anche giornata dedicata al Festival del Libro edizione 2025.
Importante ospite della rinomata rassegna è stata Lorenza Gentile che ha presentato la sua opera dal titolo “Tutto il bello che ci aspetta”.
Serata di discussione e di condivisione interattiva, con pubblico attento e numeroso.
Sala pronta a sottolineare con applausi ripetuti il piacevole dialogo tra l’autrice e Patrizia Argenziano, nota blogger e recensitrice.
“Ringraziamo la Biblioteca di Gorla Maggiore per la splendida accoglienza, naturalmente, la Biblos Mondadori Bookstore e tutti coloro che sono intervenuti.
Ringraziamo soprattutto l’autrice, Lorenza Gentile, per la gentilezza e la disponibilità.
Una bellissima serata, in cui l’autrice ha raccontato il suo nuovo capolavoro,
“Tutto il bello che ci aspetta”, edito Feltrinelli.
Un romanzo, come dico io, ricco di principi nutritivi di cui cibarsi. In un periodo storico come questo abbiamo bisogno di pillole di saggezza”, conclude la moderatrice dell’incontro Patrizia Argenziano.
Gli appuntamenti con gli autori, in totale 20, interesseranno tutte le biblioteche che compongono il Sistema Bibliotecario.
Saranno infatti un’occasione importante per incontrare dal vivo grandi firme della narrativa italiana, condividendo storie, riflessioni, narrazioni, letture.
L’obiettivo del festival è quello di facilitare l’incontro tra gli autori e i lettori, promuovere la lettura, stimolare l’aggregazione e l’incontro a partire dal prezioso filo conduttore del libro e della lettura.
La rassegna è realizzata in collaborazione con la libreria Biblios Mondadori di Gallarate e l’associazione Le Libraie.