FORZA UNA PERSIANA ED ENTRA IN CASA
GAZZADA SCHIANNO, armato di pugnale e tirapugni, dopo aver forzato una persiana e rotto il vetro della finestra, fa irruzione all’interno di un’abitazione privata,
LA DINAMICA DELL’AGGRESSIONE
L’aggressore se la prende con due giovani, di 24 e 25 anni, anche loro già noti per i loro precedenti di polizia: voleva dar loro una lezione.
i due riescono a disarmare il loro aggressore che, quel punto, si mette in fuga. I feriti, recatisi presso l’Ospedale “Di Circolo e Fondazione Macchi”
Riportano rispettivamente ferite multiple al cuoio capelluto e lesione completa del tendine estensore della mano destra.
COME SI E’ ARRIVATI ALLA CATTURA
i Carabinieri della Stazione di Azzate, con l’acquisizione ed analisi di filmati di video-sorveglianza, alla raccolta di numerose informazioni testimoniali, hanno il merito dell’indagine.
GIP provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti del 22enne per i reati di violazione di domicilio, duplice tentato omicidio e porto abusivo di armi.
La misura è stata eseguita il 29 settembre scorso e l’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale del capoluogo.