Gallarate (Va). Venerdì 17 Dicembre 2021, al teatro Condominio di Gallarate, torna lo spettacolo teatrale di Maurizio Colombi “Caveman”, con la regia di Teo Teocoli

16 Dicembre 2021
Gallarate (Va)
Domani Venerdì 17 Dicembre 2021, al teatro Condominio di Gallarate, torna lo spettacolo teatrale di Maurizio Colombi “Caveman”, con la regia di Teo Teocoli.
Questo spettacolo è stato un successo non solo in Italia ma in tutto il mondo, anche a Broadway.
Il termine CAVEMAN, tradotto significa UOMO delle CAVERNE, e analizza i rapporti tra uomini e donne fin dal tempo delle caverne, in cui l’uomo era cacciatore e la donna raccoglitrice, come tutt’oggi.
Uomo e donna, pur con comportamenti e reazioni diverse, sono comunque destinati ad unirsi l’uno all’altro come i pezzi di un puzzle, una generazione dopo l’altra.
La donna, in passato raccoglitrice, oggi è multitask, come la sua mente che è in grado di inglobare dati e sensazioni diverse.
L’uomo invece non sempre riesce a raggiungerla e come nella preistoria persegue un obiettivo alla volta.
Lo spettacolo sarà pieno di aneddoti e gags, brani e musica dal vivo, filmati ed esilaranti battute.
Alle sue spalle ci sono anni di ricerche sociologiche ed antropologiche.
Il successo incredibile di questo spettacolo teatrale è dovuto al fatto che le persone di ogni etnia presenti sulla terra hanno di fatto mantenuto le stesse “abilità originali”, per cui ognuna di essa si rispecchia nel concetto ancestrale alla base di questo spettacolo teatrale.
Maurizio Colombi, regista anche di altre opere come “Peter Pan”, “We will rock you” (dedicato ai Queeen), Rapunzel, Gormiti, etc, è un artista poliedrico e riesce a coinvolgere la platea e ad interagire con essa.
Costi
Poltronissima E.28/25
Galleria E.25/20
Adulti E.20/18
Prenotazioni biglietteria@teatrocondominio.it
Vendita biglietti venerdì e sabato, 16.00 – 19.00 – Teatro di Gallarate
Acquisti online www.melarido.store / www.ticketone.it
Telefono Teatro Condominio 392 8980187
Per parlare con il Teatro Condominio lunedì – venerdì – 14.30 – 18.00