Beppe Martignoni candidato come consigliere regionale in Regione Lombardia
Beppe, è Presidente del Consiglio Comunale di Gallarate, un politico conosciuto e stimato, anche al di là delle idee e posizioni politiche.
Martignoni nell’intervista specifica alcune priorità del territorio: parla della Besozzo-Vergiate con i semafori da togliere per agevolare e snellire il traffico da Varese in giù.
Beppe Martignoni. La superstrada della Malpensa è uno dei “pallini” di Martignoni, che da tassisti e quindi sempre sulla strada in tutti i sensi, vive la vita concreta di chi si muove in auto.
Una persona che vive la vita con concretezza, non uno di quelli che vivono nei “quartieri alti”.
Nell’intervista accenna ad altre priorità, come la lotta all’abusivismo in particolare si riferisce ai tassisti abusivi di Malpensa.
Una realtà che è sotto gli occhi di tutti, un gruppo nutrito di persone, magari anche col reddito di cittadinanza, che persevera ad operare infischiandosene delle leggi.
La lotta all’abusivismo è uno dei “cavalli di battaglia” di Fratelli d’Italia, che da tempo seguono le vicende, ricordiamo De Corato e i suoi interventi in tal senso.
Un modus operandi che caratterizza la loro ideologia a favore della legalità, come ricordiamo anche su Gallarate, l’attenzione verso la Stazione ferroviaria.
La sanità, altro aspetto significativo evidenziato
Non è un mistero che si vada verso l’ospedale unico a Busto, ma nel frattempo gli altri ospedali della zona devono funzionare al meglio, come specifica Martignoni.
E non è una posizione da poco, viste l’emergenze superate e rischi e pericoli di quanto avviene sotto i nostri occhi a causa della pandemia cinese, non ancora superata.
Ricordiamo pure una delle tante emergenze a cui Martignoni ha cercato di dare soluzione: