Gallarate, Polizia, più sicurezza in ospedale. Importanti le parole del sindaco di Gallarate Andrea Cassani: Oggi abbiamo compiuto un passo importante per garantire sicurezza e tranquillità a tutto il personale sanitario, ai pazienti e ai visitatori del nostro ospedale.
L’inaugurazione del posto fisso di Polizia presso l’Ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate rappresenta un segnale concreto dell’impegno delle istituzioni nel creare un ambiente protetto, dove medici, infermieri e operatori possono continuare a svolgere il loro prezioso lavoro in condizioni di massima serenità.
Questa misura si inserisce in quelle già attive in tutti e tre i Pronto soccorso dell’Asst Valle Olona, che comprendono telecamere, pulsanti antiaggressione e vigilanza h24, dimostrando l’attenzione costante per la sicurezza della comunità ospedaliera.
Un sincero ringraziamento al Prefetto, alla Polizia di Stato per il loro prezioso contributo nella tutela del nostro ospedale e alla Direzione Generale dell’Asst Valle Olona per aver voluto fortemente questo nuovo presidio” conclude il sindaco leghista.
Lombardia, maltempo, disagi e rallentamenti
Il team junior Under 14 dei FROGS è stato portacolori per la Lombardia al Trofeo CONI 2024 nel Flag Football.
La mostra dal titolo “KEEP THE DREAM ALIVE”, organizzata dalla Associazione Musicale Daniele Maffeis e da Isorropia Homegallery, presenta dall’11 ottobre al 20 dicembre 2024 opere dell’artista Francesca Galliani.
ASST Valle Olona, Giornata Mondiale della Salute Mentale
Lampi Blu, illumina la provincia con sicurezza
Concerto Orchestra Filarmonica Europea VISSI D’ARTE è il concerto che si terrà sabato 12 ottobre…
Inizia con il mese di ottobre torna l’autunno e anche la voglia di vivere una…
Autolaghi, incidente, traffico in tilt
Incidenti, Trenord, treni soppressi e ritardi