British College, robotica e tecnologia, incantano i bimbi. Siamo giunti ormai a fine giugno e si avviano alla conclusione tutte le attività del British College, rinomato istituto inglese in provincia di Varese.
Oltre alle classiche attività didattiche, di anno in anno ci sono sempre nuove idee e nuovi stimoli da regalare ai bambini che frequentano le sedi storiche di Gallarate, Saronno e Fagnano Olona.
Un percorso ad esempio, quello legato alla robotica, che si sta consolidando nel tempo grazie alla giovane teacher Greta Galli, che catalizza con la tecnologia l’attenzione dei bimbi.
Essendo giunti a fine anno, oltre ai vari saggi e festa della musica c’è un momento di ringraziamento anche per lei.
“Oggi al nostro asilo di Fagnano Olona abbiamo avuto il piacere di riabbracciare la nostra fantastica teacher di robotica, Greta Galli!
È sempre una gioia vederti all’opera: con la tua professionalità, passione, dolcezza e grande umanità, riesci a trasformare argomenti complessi in esperienze accessibili e divertenti, a misura di bambino.
I piccoli della scuola dell’infanzia ti aspettavano con entusiasmo e tu, come sempre, hai saputo entrare nel loro mondo con delicatezza, curiosità e tanta energia positiva.
Grazie Greta, per il tuo prezioso lavoro e per il modo in cui porti la robotica a brillare negli occhi dei più piccoli!”
Incidente, elisoccorso, grave un 19enne
Busto Arsizio, “Ba-Ratto”, 1a edizione al parco
Varese, Cuveglio, licenza sospesa per 5 giorni
Imperial Dance, saggio spettacolare, tra gli applausi
8 Giugno 2025
7 Giugno 2025
7 Giugno 2025
7 Giugno 2025