Grazie al lavoro investigativo del personale del comando dei Carabinieri di Fagnano Olona, si è arrivati al ritrovamento di un bunker in garage.
Un uomo di 51 anni, originario di Torino, già detenuto per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato fermato e denunciato nuovamente.
Grazie al prezioso fiuto di Kevin, dell’unità cinofila antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri, durante la perquisizione le forze dell’ordine hanno trovato ben 34.150 euro in contanti.
Un ritrovamento originale per Fagnano Olona
E poi 11 chili di hashish suddiviso in panetti, 1,250 chili di cocaina pura in dosi. Oltre al materiale stupacente non mancava nemmeno un piccolo arsenale.
Due coltelli di circa 20 centimetri, un fucile a canne mozze calibro 20, già segnalato come rubato, una pistola calibro 6 con provenienza ancora da accertare, 250 munizioni di vario calibro e attrezzature per la pesatura e il confezionamento delle droghe.
L’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e ricettazione.