Fagnano Olona, presepe smontato tra i complimenti. Come avviene in tutte le case, dopo le feste si torna alla normalità, anche per quanto riguarda addobbi e presepe in piazza, come si legge in una nota.
“Si spengono i riflettori su “Vieni Gesù, Luce del mondo“, il presepe realizzato dalla nostra Associazione culturale 2L Lombardia Lucania in centro paese.
L’allestimento della Natività in piazza ha abbellito il paese da fine novembre ad oggi, ma trascorsa l’Epifania, è tempo di compiere il ripristino dei luoghi.
Non senza nostalgia, e con un certo dispiacere infatti, in questi giorni i volontari si sono messi al lavoro iniziando le operazioni di smontaggio.
Nonostante quanto successo per noi è stata una bella esperienza, un grande sforzo, un lavoro oneroso che ha visto impegnati i volontari con passaggi quotidiani anche più volte al giorno per curare e mantenere in ordine e decoroso l’allestimento.
Purtroppo sotto la pioggia, siamo riusciti in un veloce momento di ringraziamento con amministrazione e familiari, come si vede in foto, in ricordo di Silvio Basilico, creatore delle sagome usate nel presepe
Ringraziamo sinceramente i volontari nuovamente al lavoro in questi giorni per smontare presepe, grotta e tutti gli abbellimenti connessi, iniziando dal grande estro fantasioso di Fabio Ugolini Giardini, Fausto Bossi, Giorgio Andrello, Marianna Panebianco, imballaggi Valle Olona, Gabriele Checcolin, Filippo D’amore, Tina Canavesi, Antonio Brunazzo, Silvia Milani, l’amministrazione comunale, il nuovo parroco Don Simone e soprattutto tutti voi.
Voi, si! Tutte le persone che sono passate ad ammirarlo, che ci sono state vicine e supportato, e soprattutto per tutti i complimenti ricevuti di persona e sui social.
Grazie a tutti, buon anno ancora”, concludono dallo staff associativo, con lo sguardo rivolto a nuove collaborazioni ed eventi
–
Milano sconvolta dai continui atti di criminalità La città è sconvolta da una serie di…
Fiamme in pizzeria a Somma Lombardo nella frazione di Mezzana. Somma Lombardo: fiamme in pizzeria. …
Domenica pomeriggio alle 18 al Palazzo Wanny di Firenze si disputa l’incontro Eurotek Uyba-Scandicci per la quarta giornata di ritorno
Emergenza gas a Samarate: evacuazioni e traffico bloccato Fuga di gas Samarate, l’area è stata…