Dopo la bella serata in musica della Pro Loco il sabato, la domenica è tornato protagonista lo Sport a Fagnano Olona.
Diverse associazioni, infatti, hanno animato tutta la giornata un articolato programma con l’intento di coinvolgere tutti.
Giovani e meno giovani insieme, mettendo in primo piano peculiarità bravura e passione che sono alla base di ogni disciplina sportiva con fatica e sacrificio e costanza. Stanno per ricominciare tutti i campionati agonistici e non e ogni società ha potuto mettere in evidenza la propria disciplina prescelta.
La giornata è iniziata al mattino con lo Spazio 43 per proseguire poi con i giovani calciatori del club Valle Olona.
Il pomeriggio, invece, ha proposto le attività del Moto Club Fagnanese, che quest’anno festeggia i 100 anni dalla fondazione, e del CSI San Stanislao.
Poi il Comitato Genitori in più discipline sportive, il Pantarei, i ciclisti della SC Fagnano Nuova, i ballerini dell’Imperial Dance. Sena dimenticare la partita tra gli attuali cestisti e le vecchie glorie della storica Fortitudo Fagnano che festeggia i 30 anni sui campi da basket.
Punto ristoro gestito dai volontari della 4ProCiv per l’intera giornata, mentre i vari gazebo informativi delle associazioni in area feste hanno fatto da cornice alla manifestazione.
Di seguito la galleria fotografica delle premiazioni alla Festa dello Sport riproposta a Fagnano Olona.