Fagnano Olona, Instabar, che grigliata. Fine settimana dal tempo finalmente primaverile e sale la voglia di divertirsi e stare insieme all’aperto.
Nel fine settimana infatti in un pò tutti i paesi sono state organizzati una serie di eventi per accogliere la volontà delle persone di poter stare una volta tanto fuori casa.
Il maltempo che dell’ultimo mese e mezzo ha rovinato tutti i weekend, stavolta ha fatto un’eccezione e la voglia di stare insieme ha avuto il sopravvento.
A Fagnano ad esempio presso “Instabar” in via Pasubio, è stata organizzata una fumante grigliata.
Appuntamento andato sold out anche questa volta con la cucina che ha retto bene il colpo.
Erano davvero tanti gli ospiti prenotati e la quantità gustosa del piatto non ha tradito le attese.
Una bella serie di tavolate con gruppi di amici e comitive che si divertivano seduti all’aperto, era il miglior biglietto di visita del locale in questo sabato sera.
Un gran profumo seguiva lo spostamento dei piatti dalla cucina fino ai commensali a tavola ed era molto invitante.
Tutto ben organizzato e gestito dai titolari dell’Instabar che ogni tanto si divertono a realizzare questi appuntamenti particolari per la gioia dei clienti, ma anche aperti a tutti.
“Una bella faticata raccontano dallo staff, ma vedere a fine serata tutti contenti per quanto assaggiato, e della buona compagnia, in amicizia, per noi è una bella soddisfazione”.
In attesa di un prossimo appuntamento festivo facciamo “assaggiare” ai nostri lettori le bontà della serata.
Spacciatore arrestato a Lonate Pozzolo: sequestrati droga, bilancini e telefoni. Spacciatore a Lonate. Un arresto importante…
Varese si stringe a Lavinia Limido: un corteo per la donna sfregiata dall’ex Varese unita…
Nell’anno del Giubileo Papa Francesco chiede amnistie, indulti o condoni di pena ai governi del mondo e promette di aprire una Porta Santa in un carcere
Microfibra. L’alternativa alla pelle di daino: Il Potere del Panno in Microfibra Nel mondo della…
Lido delle Nazioni, stagione estiva al decollo
Taurianova (RC), “Non dire niente, che m’attaccanu”, sospeso collaboratore scolastico,…
AISLA e ASP. Potenziamento dei Professionisti Sanitari: AISLA e ASP Reggio Calabria Lanciano un Innovativo Programma di Formazione