“Miracolo Milano”, presentato in Senato il documentario. “Era già tutto previsto”. Usa le parole di una celebre canzone il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, per commentare l’esclusione del docufilm ‘Miracolo Milano’ dalla ‘Festa del cinema’ di Roma.
“Gli organizzatori della manifestazione in programma nella capitale – prosegue il governatore – con una visione quantomai miope e provinciale, hanno deciso di non dare spazio alla più importante città della Lombardia che negli ultimi anni – ancora di più – ha assunto un valore di carattere internazionale unico nel nostro Paese, che la pone come riferimento di caratura mondiale in ogni ambito“.
“Ce ne faremo una ragione – conclude Attilio Fontana – sicuri che il successo del docufilm, che in ogni caso sarà presentato ufficialmente anche a Roma, ma in una sede molto più autorevole e prestigiosa, quale Senato della Repubblica, renderà ancor più evidente la decisione piccola piccola degli organizzatori del Festival.
Ancora una volta Roma e la piccolezza dei promotori, non perdono occasione per fare brutta figura
Busto Arsizio, BA Teatro 2025-2026, ricca rassegna da non perdere
Varese, polizia di stato, San Michele, patrono dell’arma
OTK Kart Group (“OTK”) – azienda italiana leader mondiale nella produzione di kart da competizione – e TM Kart (“TM”) – player di riferimento nel mercato mondiale della produzione di motori per kart da competizione – annunciano di aver perfezionato una aggregazione volta a rafforzare la loro leadership mondiale nel settore.
Nord Fluid Spa emette un nuovo minibond di 2 milioni di euro con scadenza 2029 supportato dalla garanzia InvestEU per l’Innovazione del Fondo Europeo per gli Investimenti.
Incidente Somma Lombardo: pedone investito in via Locatelli, trasportato in ospedale Incidente. Somma Lombardo nella…
Teatro Giuditta Pasta Saronno inaugura la stagione 2025 con due serate a ingresso libero Il…







