Rapina a Cocquio Trevisago: arrestati tutti i presunti autori
Varese e Casoria (NA) – I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese, coordinati dalla Procura della Repubblica di Varese, hanno arrestato tutti i presunti autori della rapina all’istituto di credito di Cocquio Trevisago avvenuta lo scorso 19 gennaio.
Un arresto in flagranza
Un rapinatore era stato arrestato in flagranza subito dopo il colpo. I malviventi, minacciando gli impiegati con un taglierino, si erano fatti consegnare circa 95.000 euro, dandosi poi alla fuga.
Le indagini
L’articolata attività d’indagine dei Carabinieri ha permesso di individuare i complici del rapinatore: tre uomini di 49, 51 e 47 anni, di origini napoletane.
Ordinanze di custodia cautelare
L’Autorità Giudiziaria di Varese ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per i tre complici.
Due arresti a Casoria
Due dei tre uomini sono stati rintracciati e arrestati dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese nella zona di Casoria, con la collaborazione dei colleghi delle Compagnie Carabinieri di Casoria e Caivano.
Il terzo complice già in carcere
Al terzo complice la misura cautelare è stata notificata direttamente in carcere, dove era già detenuto.
14.600 euro recuperati
Durante la perquisizione domiciliare nei confronti di uno dei due arrestati a Casoria, i Carabinieri hanno rinvenuto 14.600 euro in contanti, parte del provento della rapina.
Conclusione
L’operazione dei Carabinieri ha permesso di assicurare alla giustizia tutti i responsabili della rapina di Cocquio Trevisago e di recuperare parte del denaro rubato.