Cittiglio. Un giorno con Beppe Saronni: ciclismo e passione a Cittiglio
Appuntamento domenica 7 settembre a Cittiglio
Torna l’evento “Un giorno con Beppe Saronni” a Cittiglio, in provincia di Varese. Domenica 7 settembre, gli appassionati di ciclismo potranno vivere una giornata speciale insieme al campione del mondo di Goodwood.
Incontro con i campioni del ciclismo a Cittiglio
Giuseppe Saronni accoglierà i partecipanti per dialogare sul mondo delle due ruote. Saranno presenti anche numerosi ex professionisti. L’obiettivo è condividere esperienze, storie e riflessioni sul ciclismo a tutti i livelli.
Evento solidale e culturale
L’iniziativa ha anche uno scopo benefico. Lo scorso anno, grazie all’evento, sono stati raccolti fondi per restaurare la Cappellina della Madonnina dei ciclisti, situata sulla salita da Rancio Valcuvia a Brinzio.
Organizzazione e programma della giornata
L’organizzazione è curata dalla Società Ciclistica Orinese, Ciclovarese e Gruppo Sportivo Contini Monvalle. Il Comune di Cittiglio patrocina l’evento.
Il programma prevede:
– Ritrovo alle ore 9 presso il FeStiAmo Park di Cittiglio
– Inizio dell’incontro alle ore 10 con domande e risposte tra pubblico e campioni
– Ristoro finale per tutti i partecipanti
T-shirt autografate e premi speciali
Saranno disponibili 100 t-shirt personalizzate, autografate dai campioni presenti. Un riconoscimento speciale verrà assegnato al gruppo più numeroso.
Come partecipare
È possibile raggiungere il FeStiAmo Park in bicicletta o con qualsiasi altro mezzo. Per informazioni, scrivere a: ciclovarese2022@gmail.com
notizie nazionali su http://www.ilquotidianoditalia.it







