Castello Cabiaglio. Auto fuori strada e in fiamme a Castello Cabiaglio: illeso il conducente
Nella notte tra sabato 10 e domenica 11 febbraio, un’auto è finita fuori strada a Castello Cabiaglio, lungo la Provinciale 45. Il veicolo è uscito dalla carreggiata ed è precipitato in una scarpata, prendendo fuoco.
Ne riparliamo a seguito della segnalazione di un lettore che ringraziamo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area. Presenti anche gli operatori sanitari con un’ambulanza e un’auto medica, ma il conducente dell’auto è rimasto illeso.
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. La strada è rimasta chiusa al traffico per alcune ore per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo.
L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato conseguenze peggiori. Non si sono registrati altri feriti o danni a persone o cose.
Ne riparliamo a seguito della segnalazione di un lettore che ringraziamo.
Qualche giorno fa ho letto un articolo che parlava di una macchina che ha preso fuoco a castello cabiaglio e ieri,passeggiando proprio per castello,mi ritrovo davanti alla carcassa di una macchina bruciata.
“É normale che dopo quasi 2 settimane sia ancora lì? tra L altro pericolosamente vicino alla strada dalla quale transitano le auto e nn solo.
Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024: età, altezza, fidanzato, mamma, padre e testo La Noia