Con il 10eLotto di giovedì 27 aprile infatti, la fortuna ha bussato alle porte di Cassano Magnago, nota località del varesotto.
La cittadina lombarda di Cassano Magnago, salita numerose volte alla ribalta nazionale come notorietà grazie al Senatur Umberto Bossi, nato li in via Volta, stavolta invece grazie ad una bella vincita.
Nell’ultimo concorso del 10eLotto sono avvenute diverse vincite in Lombardia. E la più alta è quella che fa riferimento a Cassano Magnago, grazie a un “9” da 100mila euro.
Una bella vittoria in attesa di quella a breve con i tanti appassionati del Giro d’Italia pronti a festeggiare il traguardo in questa storia cittadina della provincia di Varese.
Come funziona il gioco
I giocatori, per partecipare al gioco numerico del 10eLotto, possono scegliere da un minimo di 1 ad un massimo di 10 numeri. Compresi tra l’1 e il 90 e selezionare l’importo della giocata, le opzioni di gioco aggiuntive e la tipologia di estrazione a cui partecipare.
L’estrazione 10eLotto avviene secondo tre modalità: estrazione ogni 5 minuti, estrazione immediata ed estrazione legata al Lotto.
Estrazioni 10eLotto ogni 5 minuti
Le estrazioni 10eLotto ogni 5 minuti hanno fatto il loro debutto il 15 dicembre 2009. Questa modalità di estrazione 10eLotto prevede che i numeri vincenti, comuni a tutti i partecipanti al gioco, vengano estratti ogni cinque minuti dalle ore 00:00 alle ore 24:00.
Selezionando l’estrazione ogni 5 minuti, i giocatori hanno la possibilità di effettuare la stessa giocata per più estrazioni consecutive fino ad un massimo di 50 e di ripetere la giocata fino ad un massimo di 20 volte (giocate multiple).
Estrazione 10eLotto istantaneo
Quando tra le modalità di estrazione 10eLotto si sceglie di partecipare all’estrazione 10eLotto istantaneo, i numeri selezionati vengono stampati sulla schedina di gioco al momento della validazione, insieme ai numeri vincenti.
In questo caso, l’estrazione 10eLotto istantaneo è immediata ed esclusiva per il giocatore che la sceglie. Come accade con le estrazioni 10eLotto ogni 5 minuti, è possibile ripetere la stessa giocata per più estrazioni consecutive fino ad un massimo di 50.
Estrazione serale legata al Lotto
L’estrazione 10eLotto serale, nota anche come “estrazione del Lotto”, è legata alle estrazioni settimanali del Gioco del Lotto tradizionale. I numeri giocati possono essere confrontati con i 20 numeri vincenti presenti all’interno delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto, Ruota Nazionale esclusa, iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine alfabetico.
Se i numeri estratti si ripetono, il giocatore può confrontare i numeri selezionati con i numeri presenti all’interno della terza colonna, sempre a partire dalla Ruota di Bari e procedendo in ordine alfabetico (Ruota Nazionale esclusa). Anche in questo caso, è possibile effettuare la stessa giocata per più estrazioni consecutive fino ad un massimo di 10 e ripetere la giocata fino ad un massimo di 20 volte (giocate multiple).