Increscioso episodio a Fagnano Olona dove si è scoperto che in un bar del paese si spacciava cocaina su “prenotazione”.
I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una donna di 48 anni indagata per lo spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta di cocaina venduta a soggetti all’interno di un bar da lei gestito nel comune di Fagnano Olona.
Le indagini hanno permesso di individuare la presunta autrice di diversi episodi verificatisi da gennaio 2020 a giugno 2021; episoni nei confronti di numerosi assuntori di stupefacenti.
Indagini condotte dai militari del Nucleo Operativo di Busto Arsizio e della Stazione di Fagnano Olona; Coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio.
La dinamica era consolidata: i clienti, dopo aver preso accordi telefonici, si recavano all’interno del bar gestito dall’indagata e, a seconda delle indicazioni che la donna di volta in volta forniva, si avvicinavano al bancone o all’interno della cucina, dove la donna consegnava loro una dose di cocaina di circa mezzo grammo, dietro pagamento di 40 euro.
Secondo quanto emerso dalle indagini, tra l’altro, all’interno del locale c’era sempre disponibilità dello stupefacente.
La 48enne è stata portata in carcere a Como ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.