Premiati i vincitori del concorso fotografico “Fagnano tra i Presepi” indetto dalla locale Pro Loco. Un’iniziativa all’insegna della riscoperta e valorizzazione dell’arte presepiale, una tradizione da mantenere viva più che mai in questo difficile Natale.
I volontari della Pro Loco sono molto soddisfatti dalle tante adesioni al progetto da parte di cittadini, negozianti e associazioni.
“Speravamo di potervi ringraziare tutti di persona, ma la situazione non lo consente. Sono stai invitati a partecipare in presenza solamente i primi tre classificati (ovvero coloro che hanno ottenuto più “Mi piace”) per la breve cerimonia” spiegano dall’associazione.
I Presepi più votati di questa edizione
- 1° Classificata: Aurelia Catino
- 2° Classificata: Nicoletta Ferè
- 3° Classificato: Antonio Mauri
Il Vicepresidente della Pro Loco fagnanese Paolo Bossi ha condotto la cerimonia, portando i saluti della presidente Armida Macchi e introducendo i tre Presepi risultati premiati.
Il sig. Antonio Mauri, terzo classificato, non era presente a causa di un lieve problema di salute.
Oltre ai vincitori, era presente in Sala Camino per l’Amministrazione comunale l’assessore alla Cultura, Giuseppe Palomba, che si è unito ai ringraziamenti ai tanti partecipanti di questa edizione.
Pergamena tutti i partecipanti. Cerimonia online nel rispetto norme anti Covid
Tutti coloro che hanno preso parte al concorso “Fagnano tra i Presepi” hanno ricevuto via email una pergamena a ricordo della partecipazione. Un segno di ringraziamento da parte della Pro Loco Fagnano Olona.
La Premiazione si è svolta domenica 9 gennaio 2022 con una diretta sulla pagina facebook della Pro Loco (www.facebook.com/proloco.fagnanoolona).
Solamente i primi tre classificati sono stati contattati e invitati alla cerimonia in presenza, nella Sala Camino al Castello Visconteo. Nel rispetto delle normative e protocolli anti covid-19.
“Ringraziando nuovamente tutti per avere aderito al nostro concorso, rinnoviamo gli auguri per un sereno 2022” concludono i volontari.