La comunità di Fagnano Olona ricorda Graziella Martani in Zanella nel giorno della sua scomparsa all’età di soli 66 anni.
Ne danno il triste annuncio i familiari, il marito Roberto e i tre figli Andrea, Mauro e Matteo, molto conosciuti e attivi nell’ambiente oratoriano di qualche anno fa.
Famiglia disponibile con Roberto e Graziella sempre in pole position quando c’era da aiutare Don Claudio Preda, coadiutore dell’epoca che seguiva la pastorale giovanile, in qualche sua attività proposta alla comunità. Così come nei giochi dell’oratorio feriale, nelle pulizie dei saloni, nei giorni domenicali al baretto o in ogni cosa potesse servire. E negli allestimenti per il carnevale. Successivamente si sono trasferiti ma il ricordo a Fagnano resta vivo.
Anche sui social sono tanti i messaggi e le testimonianze di affetto dei fagnanesi che la ricordano impegnata in qualche festa o attività in parrocchia.
I funerali di Graziella Martani si svolgeranno Sabato 15 luglio alle ore 9,30 nella Chiesa Parrocchiale di Sacconago, a Busto Arsizio.
Il Santo Rosario verrà recitato Sabato 15 luglio alle ore 9,15 prima delle esequie presso la Chiesa Parrocchiale. Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il Tempio crematorio.
La cara Graziella riposa ora presso la Casa Funeraria Fratelli Ferrario di Via Bottego.
E’ possibile lasciare un pensiero di cordoglio a Graziella e ai suoi familiari, direttamente sul sito internet delle onoranze funebri.
Ci uniamo al cordoglio degli amici e conoscenti per la prematura scomparsa di Graziella.
Fausto Bossi