I volontari della compagnia teatrale “La Marmotta” di Fagnano Olona sono sempre al lavoro per realizzare nuovi spettacoli. Forti del fatto che raggiungono grandi soddisfazioni.
Come raccontano dallo staff del gruppo, “per la nostra Compagnia sabato è stata una giornata memorabile.
Siamo andati in scena con “Il Berretto a sonagli”, opera di Luigi Pirandello a Gallarate, presso il Teatro Nuovo MIC. Con davanti un folto pubblico, attento ed emozionato per la commedia presentata. Il debutto al primo sipario del nuovo spettacolo preparato in questi mesi”.
L’ampia partecipazione in sala è suggellata dalla fotografia seguente. Quasi tutto esaurito per il “Berretto a sonagli”.
Due premi al concorso a Mantova
Intanto, a Mantova una delegazione ha partecipato alla serata finale della “Nona edizione del concorso teatrale San Giorgio in Scena”. Anche stavolta la compagnia teatrale ha fatto centro, ottenendo ben due premi.
Grande orgoglio e soddisfazione per aver ottenuto il premio “Frida Kahlo” per il “miglior spettacolo” assegnato dalla giuria dei Giovani per “Classe di ferro” di Aldo Nicolaj.
E ancora il premio per il “miglior attore protagonista” assegnato a Marco Ubaldo Madella per il personaggio di Luigi La Paglia.
Di seguito la galleria fotografica con l’attrice Caterina, delegata a ritirare i premi per la Compagnia La Marmotta, e i due attestati.
Gioia per “La Marmotta” e tutto lo staff
Lo staff ringrazia “ciascun componente della nostra Grande Compagnia, perché solo collaborando e armonizzando tutte le ricchezze e le competenze di ciascuno, con amicizia e gioia, si possono vivere serate memorabili come questa”.
Avanti così fino al prossimo premio o ad un nuovo debutto di commedia teatrale.
Fausto Bossi