Si è concluso con successo il contest canoro organizzato dalla “Pizzeria dei Musicisti” di Domenico Noto in Fagnano Olona.
La bella iniziativa musicale era iniziata a ottobre e ogni giovedì sera è diventato un appuntamento importante per i cantori. Oltre 40 persone si sono iscritte al concorso e si sono potute esibire ben cinque volte diverse.
Questo per dare possibilità a tutti di esibirsi ripetutamente e di mettere in pratica suggerimenti e valutazioni ricevute.
Durante la finalissima, infatti, si sono visti notevoli miglioramenti da parte di tutti ed è stato veramente difficile stilare una classifica finale.
In finalissima infatti sono partiti in 25 per poi arrivare al podio finale e alla vincitrice. Complicata la selezione del podio perché sono stati davvero bravissimi e tutti hanno ricevuto la medaglia di partecipazione.
Alla fine sul gradino più alto del podio è salita Carola Lorenzon di Lomazzo, seguita da Luca Magistro e Stefania Rullo. Adesso la vincitrice, emozionatissima sul palco, sogna di incedere un inedito e poter fare serate dal vivo.
“Credere in sé stessi nonostante le proprie paure, mille ansie”, racconta al termine con il trofeo in mano
Per il grande pubblico presente la scelta del teatro di Olgiate si è rivelata opportuna, per la soddisfazione degli organizzatori.
Fausto Bossi