Giovedi..gnocchi!!!, ma anche spazio alla serata dedicata al concorso canoro Voice Talent 2023. Come già successo in passato e a grande richiesta torna, infatti, il contest di canto organizzato alla “Pizzeria dei musicisti” di Fagnano Olona.
Il grande concorso canoro dal titolo “VOICE TALENT” è praticamente arrivato a metà del percorso, riempiendo ogni giovedì sera il locale fagnanese.
Sono stati ben 48 gli iscritti che si affrontano sul palco senza eliminazioni dirette, ma esibendosi in cinque uscite a testa.
Gli organizzatori, Federico Ingrassia e Domenico Noto, vogliono gettare le basi ad un progetto che vuole consolidarsi nel tempo. Tutti i partecipanti riceveranno una medaglia partecipativa e premi ai primo cinque classificati.
Serata piena di sorprese alla pizzeria dei musicisti e applausi quando a microfono è stato annunciato che la data della finalissima resta confermata il 21 dicembre ma la nuova location sarà il teatro area 101 di Olgiate.
Troppo numeroso il pubblico per il salone della pizzeria, così si è pensato ad un’alternativa che valorizzasse ancora meglio il tutto. Sarà come nella finale del festival nazionale, dove si esibiranno i 25 cantanti rimasti in gara, valutati dalla giuria di 6 giudici.
Ogni giovedì sarà possibile cantare e cenare per divertirsi tutti insieme, in attesa della finalissima.
Informazioni e prenotazioni presso la Pizzeria dei Musicisti in via per Busto 98 a Fagnano Olona.
Fausto Bossi