Grande vitalità nelle sedi del British College di Fagnano Olona, Gallarate e Saronno. Dopo il grande show organizzato per festeggiare il carnevale, di settimana in settimana continuano le sorprese.
Abiti tutti colorati, costumi e mascherine dei supereroi o della tradizione Ambrosiana, hanno fatto divertire i bambini. Tra addobbi e scenografie magicamente comparsi nella notte grazie alla bravura delle insegnanti.
Prima ancora un simpatico passaggio con i rappresentanti della Pro Patria a entusiasmare i ragazzi.
E con un po di sole in arrivo, qualche gioco all’aperto e soprattutto si inizia la stagione della coltivazione. I bambini si divertono a creare frutta e verdura disegnando e manipolando i loro soggetti. Creazioni pronte per essere adagiate nell’orto dei nonni.
Un’esperienza, un bel modo di conoscere e sperimentare giocando, oltre che condivisione con i compagni e con i propri cari.
Ma le sorprese non sono finite, perchè al British College si pensa già all’estate, ma sempre giocando con l’inglese. Grande fermento a scuola in questi giorni infatti, dove si stanno già impostando i nuovi super summer campus estivi a tema di quest’anno.
Asilo inglese fin dal 1994
British College ha fondato nel 1994 la prima scuola dell’infanzia inglese, apprezzata e riconosciuta come scuola innovativa e all’avanguardia.
Creatività, autonomia e libera espressione sono gli obiettivi prioritari del servizio educativo offerto. I bambini che sviluppano la conoscenza di una lingua straniera fin da piccoli diventano abili comunicatori, crescono con una mentalità più aperta, flessibile e creativa.
Tutte le attività, svolte nei vari campi di esperienza, vengono proposte in lingua inglese.
Per maggiori informazioni sulla struttura invitiamo a consultare il sito https://www.britishcollege.it
Fausto Bossi