Sembra ieri, invece tra pochi giorni si festeggerà un anniversario molto importante: il compleanno al British College di Paola Diana.
La sua visione di gran lunga in anticipo sui tempi risulta oggi una scelta azzeccatissima e vincente. Se oggi parlare di asilo inglese sembra il minimo, figuriamoci 30 anni fa, era impensabile e all’avanguardia.
Invece, il grande coraggio e la determinazione della titolare hanno fatto la differenza.
Successivamente, dopo Gallarate sono arrivate anche le altre sedi presenti a Saronno e Fagnano Olona.
“Quanti bimbi sono stati con noi. Ora in Asilo ci sono anche i figli dei nostri primi bambini.
Abbiamo visto crescere generazioni, abbiamo accompagnato con tutto il nostro amore centinaia e centinaia di bimbi che ci hanno regalato gioia e soddisfazioni”. Raccontano dallo staff.
“Questi nostri bimbi pieni di voglia di correre e di giocare, bimbi pieni di fantasia e spensieratezza.
Bimbi che alla fine della giornata corrono incontro ai genitori e che, alla domanda Cos’hai fatto oggi, loro rispondono “Niente!!!” perché per loro la vita a scuola è quotidianità, è sentirsi felici senza saperne il motivo, è stare con i propri amici e lavorare insieme, è sentire di potercela fare da soli, è scoprire di poter giocare con i compagni”.
Compleanno per i 30 anni del British College
Inoltre per festeggiare i 𝟯𝟬 𝗮𝗻𝗻𝗶 di attività, lo staff ha pensato di fare felici tanti bimbi invitandoli a giocare in inglese nell’asilo internazionale di Gallarate.
In particolare, lunedì 4 dicembre 2023, alle ore 17.30 sono attesi i bimbi nati nell’anno 2021-2022. Dal mese di gennaio 2024, verranno comunicati i giorni per accogliere i bimbi nati in altre fasce di età.
I piccoli dovrenno essere accompagnati da un solo genitore, e viene richiesta la prenotare la presenza. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare 𝘁𝗲𝗹. 𝟬𝟯𝟯𝟭.𝟳𝟵𝟭𝟳𝟮𝟳 – 𝟯𝟯𝟱.𝟴𝟬𝟴𝟴𝟴𝟬𝟬 – 𝗶𝗻𝗳𝗼@𝗯𝗿𝗶𝘁𝗶𝘀𝗵𝗰𝗼𝗹𝗹𝗲𝗴𝗲.𝗶𝘁
Appuntamento assolutamente da non perdere per far scoprire ai bambini tutte le peculiarità e i tesori che la prestigiosa scuola offre.