ACOF Olga Fiorini festeggia il Natale con numeri da record
Busto Arsizio, 19 dicembre 2023 – ACOF Olga Fiorini ha festeggiato il Natale con una festa speciale al Museo del Tessile di Busto Arsizio.
L’evento ha radunato dipendenti e collaboratori dell’intera galassia ACOF, che oggi conta 800 persone e 17 sedi in Lombardia.
L’occasione è stata anche per tracciare un bilancio dell’anno appena trascorso, che ha visto ACOF raggiungere risultati da record.
Nel 2023, infatti, l’istituto ha seguito oltre 3500 allievi, dai piccoli dell’asilo agli adulti in cerca di competenze per trovare un impiego.
«Non ci sono più parole per descrivere l’orgoglio che si prova per i risultati raggiunti»:
ha dichiarato Mauro Ghisellini, direttore di ACOF. «Le nostre parole d’ordine restano sempre le stesse:
innovare la scuola per renderla sempre più rispondente a un mondo che cambia in fretta e prendersi cura dei ragazzi, specie di quelli più fragili».
Alla festa erano presenti tantissimi componenti dello staff, in rappresentanza di tutte le realtà che fanno parte di ACOF.
Ad esprimere il grazie di ACOF a tutti coloro che ogni giorno portano avanti la mission educativa è stata Cinzia Ghisellini, manager dell’istituto:
«Auguriamo buon Natale con tutti il cuore a coloro che ci affiancano con passione in questa avventura
consapevoli che per noi non si tratta di semplici dipendenti, bensì dei membri di una grande famiglia con cui quotidianamente ci confrontiamo e cresciamo, cercando di fare il meglio per formare adeguatamente le nuove generazioni».