Varese, Gallarate, influencer, 1 milione e mezzo di euro evasi. Operazione della guardia di finanza del comando provinciale di Varese, questa volta rivolta al mndo della rete internet.
In un’opera di contrasto all’evasione fiscale, le fiamme gialle hanno analizzato i digital content creator residenti nel territorio, individuando una creatrice, totalmente sconosciuta al fisco, di contenuti per adulti condivisi su una nota piattaforma web.
Le indagini portate avanti dalla Compagnia di Gallarate sono iniziate effettuando una sorta di censimento di influencer e soggetti operanti sul web.
Da vari controlli incrociati, emergeva quindi una chiara evasione fiscale di questa nota imprenditrice dell’online che nonostante la grande disponibilità economica dimostrata dichiarava poco più di 50 mila euro di ricavi.
Pertanto l’influencer è stata denunciata, presso la Procura della Repubblica di Busto Arsizio, e le sono stati contestati oltre 1 milione e mezzo di euro di IRPEF evasa
Lombardia, maltempo, disagi e rallentamenti
Il team junior Under 14 dei FROGS è stato portacolori per la Lombardia al Trofeo CONI 2024 nel Flag Football.
La mostra dal titolo “KEEP THE DREAM ALIVE”, organizzata dalla Associazione Musicale Daniele Maffeis e da Isorropia Homegallery, presenta dall’11 ottobre al 20 dicembre 2024 opere dell’artista Francesca Galliani.
ASST Valle Olona, Giornata Mondiale della Salute Mentale
Lampi Blu, illumina la provincia con sicurezza
Concerto Orchestra Filarmonica Europea VISSI D’ARTE è il concerto che si terrà sabato 12 ottobre…
Inizia con il mese di ottobre torna l’autunno e anche la voglia di vivere una…
Autolaghi, incidente, traffico in tilt
Incidenti, Trenord, treni soppressi e ritardi