Salvini, Mariani e Fontana a Busto, la campagna elettorale si gioca sul territorio anche quello di Busto Arsizio.
L’architetto Mariani è tra i papabili in Regione Lombardia
La notizia dal territorio riguarda l’Assessore all’Urbanistica e alla Rigenerazione Urbana di Busto Arsizio, l’architetto Giorgio Mariani.
Mariani leghista della prima ora già Vicepresidente dell‘Istituto autonomo case popolari di Busto Arsizio e di Varese (l’attuale Aler) è il candidato della nostra Sezione per il Consiglio Regionale Lombardo!
Artefice di una vera e propria rivoluzione urbanistica che sta interessando la nostra città, Giorgio Mariani è stato scelto dai vertici nazionali e federali del nostro Movimento per le straordinarie capacità di amministratore dimostrate in tutti questi anni!
Suo infatti il Masterplan per la rinascita dell’area delle Nord, ma non è certo l’unico progetto che lo vede impegnato, anzi, tutt’altro:
dall’Ospedale Unico Busto Arsizio – Gallarate alla Rigenerazione urbana dell’attuale sedime dell’ospedale
dalla riqualificazione dell’ex Macello alla realizzazione della cosiddetta Hydrogen Valley
L’Hydrogen Valley cos’è?
E’ un centro per la produzione sostenibile di idrogeno che permetta la decarbonizzazione del trasporto pesante nell’area dello scalo di Malpensa,
sono davvero svariati e ambiziosi i piani su cui sta lavorando il nostro Assessore.
“Quando prendo a cuore qualcosa ci metto tutto l’impegno”, ha dichiarato nel 2019 dopo essere subentrato ad Isabella Tovaglieri nel delicato e fondamentale ruolo di Assessore all’Urbanistica.
La nostra Sezione non smette di ringraziarti per l’eccellente lavoro che stai svolgendo ed è pronta a sostenerti con entusiasmo in questa tua importante sfida!
Forza Giorgio, tu che conosci alla perfezione il nostro territorio sei il candidato che meglio di altri può rappresentarlo nel Consiglio Regionale della nostra amata Lombardia!
Lo slogan dei suoi amici.