Busto Arsizio. Donna investita a Busto Arsizio: soccorsa in codice rosso
Busto Arsizio (VA) – 24 Maggio 2024, 16:16 – Una donna di 39 anni è stata investita da un veicolo in viale Duca d’Aosta, a Busto Arsizio.
L’incidente è avvenuto alle 16:16 di oggi pomeriggio e ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, del 118 e della Croce Rossa Italiana.
Soccorritori al lavoro:
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Busto Arsizio, che hanno estratto la donna dal veicolo e l’hanno affidata alle cure del personale medico del 118. La donna, che ha riportato traumi gravi, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale.
Dettagli in fase di accertamento:
Al momento, le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. I Carabinieri stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e stabilire le eventuali responsabilità.
Aggiornamenti:
Seguiremo la vicenda e vi aggiorneremo con ulteriori informazioni non appena saranno disponibili.
Parole chiave: Busto Arsizio, incidente stradale, investimento, donna ferita, codice rosso, Vigili del Fuoco, 118, Croce Rossa Italiana, Carabinieri, indagini.
Gallarate: un marocchino 38enne per minacce e aggressioni alla ex moglie Gallarate (VA) – I…
Laveno Mombello: Riapre l’Ufficio Turistico per l’Estate Laveno Mombello – L’Ufficio Turistico di Laveno Mombello…
L’allenamento congiunto tra la rappresentativa bustocca e le Golden Gophers dell’Università statunitense di Minnesota è finito a favore delle italiane #UYBAminnesota 3+1 a 0
Olgiate Olona, BLF impianti, giovani al lavoro
Fagnano Olona, a cena con i CuoriKonnessi