Busto Arsizio, incendio, ferito disabile. Le sirene dei vigili del fuoco questa mattina hanno svegliato molto presto gli abitanti di Busto Arsizio per arrivare tempestivamente a spegnere l’incendio.
Le fiamme sarebbero divampate all’interno di un’abitazione in un condominio di via San Michele, al primo piano.
Subito giunti i soccorsi per cercare di rianimare un disabile, trovato disteso sul pavimento della cucina.
Svenuto, caduto a terra, probabilmente per la grande quantità di fumo inalato, è stato portato d’urgenza presso il locale ospedale di Busto.
Forze dell’ordine e vigili del fuoco hanno rimesso in sicurezza l’area, dichiarato l’appartamento inagibile, e con ulteriore sopralluogo stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Somma. La Magia dell’Impressionismo a Villa Hermann Un evento imperdibile si terrà a Somma Lombardo,…
Stefano Labbia e la società del disagio: un’analisi di “Bingo Bongo e altre storie” Un…
Lombardia colpita dal maltempo
Lombardia. Ondata di Maltempo in Lombardia: Vigili del Fuoco in Azione Milano, Italia. Oggi una forte perturbazione temporalesca ha colpito il territorio della Lombardia, concentrandosi particolarmente nella provincia di Milano. Le intense piogge hanno causato gravi disagi, con numerosi…
Comacchio, Lido delle Nazioni, verso il fine stagione
Comacchio, Lido delle Nazioni, verso il fine stagione. Con l’inizio del mese di settembre e qualche giornata di maltempo anche gli stabilimenti balneari si avviano verso i primi lavori di avvicinamento alla chiusura invernale. Fino all’ultimo però non hanno fatto…