.Busto Arsizio, Gallarate, A8, Arrestato con 16 kg di droga. Nel pomeriggio di giovedì 19 febbraio, la Polizia di Stato di Busto Arsizio ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino italiano di 34 anni, colto in possesso di un ingente quantitativo di droga.
Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizio – Olgiate Olona, durante un servizio di pattugliamento lungo l’autostrada A/8, nei pressi della barriera di Gallarate Nord, nel territorio del Comune di Gallarate, hanno sottoposto ad un controllo un’autovettura con a bordo il trentaquattrenne, incensurato e residente a Busto Arsizio.
Insospettiti dall’agitazione dell’uomo, i poliziotti hanno proceduto alla sua perquisizione personale con estensione al veicolo, in seguito alla quale hanno rinvenuto, all’interno del portabagagli, un borsone nero contenente 158 panetti di hashish, del peso complessivo di quasi 16 kg.
Alla luce dell’ingente quantitativo di droga rinvenuto, il soggetto è stato tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato inoltre al rinvenimento di ulteriori circa 49 gr. di eroina, 60 gr. di ketamina, più di un 1 kg di marijuana e altri 50 gr. circa di hashish.
Le sostanze stupefacenti sono state poste sotto sequestro e dopo gli adempimenti di rito l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.
Altri articoli di interesse:
La 25enne Francesca Ferri, di origini pavesi, è stata incoronata davanti a oltre 200 presenti…
Legnano, Palio, incidente, muore Massimo Barbè, Alberto da Giussano
Biandronno, Protezione Civile, inaugurata la nuova sede
Fagnano Olona, British College, Carnival party, che festa
Domenico, Meloni, cordoglio alla famiglia del piccolo
Varese, ultimo saluto al prof Giuseppe Armocida
Castellanza, LIUC, 35 anni, nuovi corsi e master
Castellanza, Teatro della Corte, Luca Marino, sul palco
Fagnano Olona, assalto alla BPER Banca
Malpensa, record di passeggeri 2025, oltre 30 milioni
Regione Lombardia, bilancio, nessun aumento delle tasse per cittadini e imprese
Cristina Valenti, “Bla Bla Bla”, nuovo singolo dall’artista varesina







