Le attività del British College sono sempre in fermento, stavolta con il corso di galateo per i bambini della scuola primaria. Tutto reso possibile grazie alle vulcaniche iniziative della sua storica direttrice Paola Diana.
Oltre alla dinamicità delle attività scolastiche, riesce ogni volta a stupire anche con quelle extra. È il caso appunto del corso di galateo per i bambini, il nuovo appuntamento nato per insegnare ai bimbi le prime regole del Bon Ton, e del vivere nella società odierna.
Partecipatissimo anche questo corso che ha avuto nel weekend la sua prima lezione e che continuerà con la prossima al ristorante.
Un corso di galateo studiato per i bambini dai 6 ai 12 anni, seguendo un percorso in inglese di “BUONE MANIERE”. Che le insegnanti del British hanno sviluppato seguendo piccole regole del galateo.
Una bella iniziativa che ha avuto un ottimo riscontro anche questa volta e che servirà ai ragazzi per conoscere comportamenti e gestualità che li faranno crescere ed educare nel modo corretto e senza preoccuparsi di far figure in ogni ambiente in cui si troveranno il futuro.
E poi tutti a scuola, che la settimana ricomincia e ci sono sempre tante novità da scoprire.
Di seguito anche un simpatico filmato sull’iniziativa, direttamente dall’account FB ufficiale del British College.