Varesotto, i soccorsi di oggi: malori, liti, incidenti, investimenti.
Varesotto, i soccorsi di oggi: malori, liti, incidenti, investimenti.
Gallarate (Va): alle 11:35 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 24 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Carlo Noè. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Varese (Va): alle 11:15 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una donna di 50 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Gian Luigi Zucchi. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.
Lonate Pozzolo (Va): alle 10:49 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 78 anni ferita durante una lite. È accaduto in via Roma. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Marnate (Va): alle 09:41 un’ambulanza di AZZCAD è intervenuta per soccorrere una donna di 43 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Lambro. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Legnano in Codice Verde.
Busto Arsizio (Va): alle 09:00 un’autovettura ha investito una mamma con un bambino. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con autopompa e fuoristrada. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’autovettura e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Varese (Va): alle 08:11 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere due persone, una donna di 18 anni ed un uomo di 48, coinvolte in un incidente stradale. È accaduto in via Daniele Manin. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Varese. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Circolo in Codice Giallo.
Biandronno (Va): alle 08:07 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere due persone, una donna di 27 anni ed un uomo di 42, coinvolte in un incidente stradale. È accaduto sulla SP18. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Varese. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.