Varesotto, i soccorsi di oggi: malori, incidenti, cadute.
Varesotto, i soccorsi di oggi: malori, incidenti, cadute.
Busto Arsizio (Va): alle 18:36 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 54 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in viale Rimembranze. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Castano Primo (Mi): alle 15:19 un’ambulanza di AZZCUG è intervenuta per soccorrere una persona di 22 anni a causa di un infortunio sul lavoro. È accaduto in via Malvaglio. I soccorritori hanno trasportato il ferito all’ospedale di Legnano in Codice Verde.
Biandronno (Va): alle 11:50 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere una donna di 71 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto sulla SP36. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.
Angera (Va): 09:58 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 87 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Mario Greppi. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Angera in Codice Verde.
Busto Arsizio (Va): alle 03:55 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 47 anni colto da malore improvviso. È accaduto in piazza Carlo Noè. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Verde.
Busto Arsizio (Va): alle 01:49 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 19 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Girolamo Miani.