Besnate: apre il punto vendita, Il sindaco: «Motivo di orgoglio e soddisfazione»
Questa mattina (sabato 17 dicembre) dalla presenza al taglio del nastro del sindaco Giovanni Corbo, l’apertura del nuovo punto vendita.
Il primo cittadino: «Per un’amministrazione è sempre motivo di orgoglio e soddisfazione partecipare allo sviluppo imprenditoriale delle nostre attività produttive.
Tanto più quando questo sviluppo è realizzato da una realtà che ha quasi mezzo secolo di storia imprenditoriale a Besnate.
La sinergia virtuosa tra pubblica amministrazione e imprenditoria territoriale è tra gli obiettivi prioritari del mandato della giunta.
Complimenti alla Bip Bip e alla famiglia Novati per l’apertura del punto vendita in via Gallarate».
Dove apre il nuovo punto vendita?
si trova nello stabile in cui ancora oggi hanno sede gli uffici di Bip Bip e il sito produttivo.
Per la famiglia Novati si tratta del primo passo concreto inserito in un importante progetto di sviluppo per l’azienda.
Azienda che in oltre 40 anni di storia ha saputo conservare e arricchire le competenze
Competenze che, unite alla scelta di produrre esclusivamente in Italia, a Besnate, stanno alla base della longevità del business.
Bip Bip esprime il proprio spirito creativo e la vera artigianalità 100% Made in Italy in pigiami da uomo e donna impeccabili
Pigiami bimbo colorati e divertenti, prodotti oversize e homewear comodi e funzionali. Tutti i capi sono realizzati esclusivamente in Italia, presso lo stabilimento di Besnate a Varese. Dal 1974 l’homewear artigianale.