Sporcizia in giro per il paese ad Arsago Seprio

Arsago Seprio: la sporcizia in giro per il paese
Sacchetti di immondizia abbandonati lungo le strade, erbacce alte nel cimitero, strade sporche e sconnesse.
Risultato del primo anno Amministrazione Claudio Montagnoli, che a quanto pare non abbia mantenuto le promesse in merito ad un paese pulito.
“Renderò il paese pulito e ordinato come non mai”.
L’unico fiore all’occhiello dell’attuale Amministrazione sono:
40.000 Euro spesi per realizzare la fontana.
6.700 Euro spesi per le luci del dipinto.
1.000 Euro spesi per la Rizzata.
10.000 Euro spesi per la piazzetta dei miracoli.
È il “grido di allarme” lanciato da Fabio Montagnoli ex Sindaco e attualmente Consigliere di Minoranza – Capogruppo Lista Civica Insieme per Arsago.
“Quasi un anno fa qualcuno (il mayor affermava): :renderò il paese pulito e ordinato come non mai, denigrando l’amministrazione in carica. Ora i risultati si vedono, cimitero ricco di erba, spazzatura su tutti i bordi stradali, strade sporche e sconnesse, opere ferme per mancanza di coordinamento e capacità tecnica e rischio di perdere i finanziamenti a fondo perduto, ect, ect. Forse è la mancanza di educazione civica delle persone, ma utilizzarla come strumento tattico prima o poi ritorna sul muso. L’unico fiore all’occhiello : la fontana oltre 40.000,00 euro spesi per realizzarla ) oggi con qualche migliaio di euro per rinnovarla e sistemarla per la quinta volta, le luci del dipinto ( 6.700,00 euro) la rizzata sistemata ( 1.000,00 euro) quindi diciamo oltre 10.000,00 euro per la piazzetta dei miracoli….. grazie, grazie, grazie. PS. di foto ce ne sono moltissime.”