Giornata di festa presso l’area feste di Fagnano Olona dove l’Associazione Negozianti Fagnanesi (ANF) ha organizzato la “Salamella Gourmet”.
Già nei giorni precedenti i preparativi hanno preso piede e sabato hanno portato all’apertura dello stand gastronomico dalle ore 19:00.
Una serata pensata per soddisfare i gusti (culinari) e le esigenze delle tante persone arrivate nella struttura fagnanese. Tanti i volontari che si sono messi a disposizione per garantire lo svolgimento della serata che aveva un duplice programma.
Da un lato ha preso per la gola grazie appunto alle varietà di salamella preparata nella cucina gestita dalla Gastronomia Marazzi.
Dall’altro gli amanti della buona musica e gli appassionati sportivi per la finale di Champions League. Fischio d’inizio e davanti al maxischermo i tifosi si raggruppano per assistere alla partita sotto il tendone.
La pista da ballo, invece, è presa d’assalto dai fans della rinomata “Urlo Band“. Ridere, scherzare, stare in compagnia, in armonia. L’epilogo felice di questa manifestazione che apre le danze del periodo estivo all’area feste.
Fausto Bossi