A poco più di un mese dal festeggiare la nascita di Gesù Bambino ricordiamo molto volentieri anche il primo compleanno di La Piperita Lab, “ceramiche con il sorriso”, che si trova in via Saibene a Fagnano Olona.
Il sorriso di Marina, la titolare, è quello che accoglie i clienti all’ingresso e con molta pazienza spiega caratteristiche e peculiarità di ogni lavorazione.
“Risultato positivo nonostante le mille difficoltà legate al covid; già essere qui a parlarne oggi è un buon auspicio”, commenta.
Il Lab vuole diventare una realtà che intende consolidarsi in futuro con la sua estrema particolarità. Passione e sperimentazione sono il motivo della nuova impresa.
Inoltre, in esposizione è possibile ammirare un assaggio della collezione natalizia finora vista solo sul catalogo promozionale.
“Strada tutta in salita, è stato davvero un periodo molto difficile. Si viveva alla giornata, in base ai decreti che mutavano continuamente”, ricorda Marina.
Novità del momento alla Piperita Lab, anche in vista del periodo invernale, sono gli umidificatori e i cuoricini, con una serie di oggetti che portano il sorriso e una ventata di aria fresca, di serenità in ogni casa.
“Quando entrerete nel mio spicchio di mondo, troverete un’atmosfera calda e accogliente, con un profumo tipicamente natalizio che non vi svelo e che spero riuscirete a cogliere anche con la mascherina” spiega Marina D’eredità.
Manca poco al Natale e a La Piperita Lab è tutto pronto per regalare un sogno e un sorriso a tutti suoi clienti.