Pomeriggio di festa in piazza Alfredo Di Dio grazie all’organizzazione dell’Associazione dei Negozi Fagnanesi, e il Natale si accende.
Un punto di ritrovo per la comunità in attesa di arrivare al momento clou della giornata ovvero l’accensione dell’albero. Cioccolata, pandoro, the caldo, panettone, per viziare il palato durante l’attesa in compagnia dei volontari dell’associazione.
A supporto si sono offerte anche delle persone speciali che hanno fatto crescere e che tuttora mantengono vivo in paese il binomio associativo Avis Aido. Generosità e beneficenza nel loro stand, li hanno portati ad offrire anche in questa occasione il tradizionale caldo vin brulé. Non poteva certo mancare per i più piccini la presenza di Babbo Natale che ha regalato sorrisi e selfie ai presenti.
Pomeriggio fortunato perché dopo due giorni di tempo inclemente, il sole ha aiutato questo momento di festa.
Le risorse dall’Associazione Negozianti sono state concentrate quest’anno sull’allestimento dell’albero di Natale nell’aiuola centrale della piazza e sulle luminarie distribuite in paese.
Un momento semplice ma di visibilità soprattutto quando allo scadere del Countdown si sono accese tutte le luminarie.
Negozi ed attività aperte durante tutta la giornata. Bellissime vetrine allestite a festa da ammirare nei prossimi giorni, con i negozianti in prima linea impegnati per inaugurare questo periodo di festa.
Il Natale, ormai alle porte, si accende in paese grazie all’Associazione Negozianti Fagnanesi, al Gruppo Alfano per l’albero in piazza Alfredo di Dio. Mentre l’impresa Bordin, l’Associazione Qualcosa per il Mondo, e la Chimitex hanno sponsorizzato gli alberi collocati sui sagrati delle chiese parrocchiali.