Gallarate, ponte tra la cultura orientale e occidentale
Frame Beauty Clinic è una clinica polivalente, un ponte tra la cultura orientale e occidentale sviluppato dall’imprenditrice e beauty-expert Jing Wei.
Si tratta di un progetto nuovo e unico, dove la tradizione orientale ed europea si fondono per offrire una nuova luce di bellezza.
Inaugurata lo scorso venerdì a Gallarate, la struttura ha ricevuto subito l’opinione positiva e i complimenti da parte delle istituzioni cittadine, presenti proprio in occasione dell’inaugurazione nella persona del sindaco Andrea Cassani e dell’assessore Claudia Mazzetti.
La clinica ha scelto come Direttore Sanitario il Dott. Raimondo Tisbo.
Tra i nomi illustri del panorama medico nazionale, la clinica ha scelto come Direttore Sanitario il Dott. Raimondo Tisbo, già Direttore anche della sede operativa di Milano Diva Medical Clinc.
“Svolgo questa professione con devozione da oltre 40 anni, con grande passione per la medicina e per la chirurgia estetica” racconta il Dott. Tisbo, felice dell’inaugurazione di Frame Beauty Clinic.
Il centro desidera offrire trattamenti all’avanguardia, ma soprattutto una vera e propria oasi di relax in cui rigenerarsi e prendersi cura della propria bellezza, unendo tecnologie medico chirurgiche di ultima generazione a potenziati trattamenti estetici d’avanguardia.
Servizi per qualsiasi tipo di esigenza e problematica
Frame Beauty Clinic, oltre ad offrire molteplici servizi per qualsiasi tipo di esigenza e problematica, si avvale della collaborazione delle migliori eccellenze nazionali e internazionali in campo medico- chirurgico e di personale altamente specializzato.
Frame Beauty Clinic segue i propri pazienti dalla consulenza al post operatorio, creando un legame sinergico tra medico e paziente, il quale si sentirà protetto e coccolato, pronto ad affrontare una nuova sfida con se stesso e con la propria quotidianità.
Non solo chirurgia e trattamenti estetici, ma anche ricerca e selezione, sono tra i valori portanti di questo ambizioso progetto portato avanti con impegno e passione da Jing Wei e Roberta Bonura.
Fausto Bossi