redazione@varesepress.info per la tua pubblicità

Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Castellanza, mille partecipanti alla gara podistica Wamba Hospital!

Successo per la 43° edizione della manifestazione ludico motoria organizzata dal CAI Castellanza ed dal GS Tapascioni.

La manifestazione internazionale ludico-motoria è omologata valida per il Concorso Internazionale IVV, per il Concorso FIASP Piede Alato e  per il concorso provinciale “La Mia Provincia” e  si è snodata nei tre percorsi cittadini di 7, 13 e 18 km.

Nata nel 1974 per raccogliere fondi a favore dell’ospedale fondato in Kenia nel 1966 da Silvio Prandoni, la competizione benefica è organizzata da G.S. Tapascioni e dal CAI di Castellanza, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune, della FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport per tutti), del TAFISA (The Association For International Sports for All), del Comitato Territoriale di Varese e della Federazione Internazionale Sport Popolari, in collaborazione con le Associazioni Onlus Il Granello, AIDO Castellanza e La Corte del Ciliegio.

Il Trofeo alla Memoria Domitilla Colombo, giunto ormai alla sua Quarta Edizione, è stato assegnato al Gruppo Camminatori S. Carlo, con i suoi 59 partecipanti. A seguire l’associazione San Marco e il G.P. Cassano Magnago che hanno concluso la competizione, rispettivamente, con 51 e 45 concorrenti nel gruppo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *