Casorate Sempione, il no di Dimitri Cassani a Caianiello

presa di posizione ferma

Casorate Sempione, il no di Dimitri Cassani a Caianiello

"Io ho conosciuto i personaggi che ieri hanno accusato tutti, senza prove e senza contraddittorio e vi assicuro che é stato costruito un bel racconto fatto di mezze verità e tante invenzioni."

Un delle frasi che dimostra l'amarezza e la triste realtà della politica locale,  con qualche eccezione,  mai generalizzare anche se in pochi hanno avuto il coraggio per non usare un altro termine, di dire no.

La sua precisazione è importante, dopo la trasmissione Report che ha spinto tanti politici a tutti i livelli, a precisare.


"Il sig. Caianiello é stato "gentilmente" invitato a non intromettersi nella politica casoratese e così il sig. Rivolta che ha tentato un approccio ad elezioni avvenute, ricevendo come risposta un NO GRAZIE!
No signori, i politici non sono tutti uguali perché c'è chi crede ancora che ci siano valori non negoziabili e non scende a compromessi, mai!"

Cassani, un sindaco con le p...e,uno che non ha ambizioni smodate come altri che pur di arrivare ai vertici, sarebbero e sono stati a disposizione del sistema, facendosi utilizzare nel risiko delle nomine.