Casadeglitaliani: Milano, gli infermieri non devono pagare il parcheggio

Casadeglitaliani: Milano, gli infermieri non devono pagare il parcheggio

A Milano gli infermieri stanno facendo turni lunghissimi in ospedale a causa del Coronavirus, ma a differenza dei medici, gli infermieri non hanno diritto al parcheggio gratuitamente nelle strisce blu. Devono pagare. Vi sembra giusto che questi eroi paghino 2 euro all’ora quando fanno turni di almeno 10 ore, mettendo a repentaglio la propria salute, curando gli altri e spesso rinunciando a vedere la propria famiglia e i propri figli per giorni? Simone chiede un’ordinanza speciale per non far pagare il parcheggio agli infermieri in questi giorni di crisi. Sei d’accordo?

A differenza di medici e chirurghi, gli infermieri non hanno diritto di parcheggiare gratuitamente nelle strisce blu. O meglio un tempo questo diritto ce l’avevano, ma il Comune ha smesso tempo fa di rinnovare i permessi, perché ritiene debbano muoversi con i mezzi. In questi giorni in cui stanno gestendo l’emergenza Covid19, che li costringe spesso a fare doppi turni, in cui le loro stesse vite sono a rischio, il Comune li "premia" facendo loro multe a raffica, lo si legge su LiberoMilano di oggi.

Appoggiamo la petizione a tal riguardo

La questione incredibile come tante altre che accadono nel nostro Paese, dimostrano quanto sempre più spesso, la logica dell'economia e dei soldi tanto per essere chiari, sia il modello imperante anche e sopratutto a sinistra, visto che parliamo di una Amministrazione comunale a capo della quale, c'è Sala sindaco di Milano.

Lo saprà quanto sta succedendo e fa finta di nulla?

Non lo sa?

Noi glielo diciamo, mentre ci sono in ballo racolte di firma e porteste:

Coronavirus: parcheggi e AreaC gratuiti per gli infermieri di Milano, la richiesta è secca e semplice.

Giuseppe Criseo

Presidente

CASADEGLITALIANI

www.casadeglitaliani.it