A Induno Olona un uomo ha rubato i mobili alla quasi ex moglie

A un uomo ha rubato i mobili alla quasi ex moglie è stato condannato a 10 mesi per il furto.   In una separazione burrascosa anticipata e seguita da litigi piuttosto violenti, strattoni e insulti, questo è stato l’ultimo atto dopo la sentenza. Un marito deciso, autoritario, possessivo nei confronti della moglie e non nuovo a segnalazioni giudiziarie ha consumato il rapporto d coppia arrivando in qualche modo alla separazione. Per paura che l’ex marito in disacco...

A un uomo ha rubato i mobili alla quasi ex moglie è stato condannato a 10 mesi per il furto.

 

In una separazione burrascosa anticipata e seguita da litigi piuttosto violenti, strattoni e insulti, questo è stato l’ultimo atto dopo la sentenza.

Un marito deciso, autoritario, possessivo nei confronti della moglie e non nuovo a segnalazioni giudiziarie ha consumato il rapporto d coppia arrivando in qualche modo alla separazione.

Per paura che l’ex marito in disaccordo e per dispetto che l’ex marito, possa farlo sparire l’intera mobilia che arredava la loro casa coniugale, di proprietà della donna, lo affida a un’anziana amica di famiglia.

L’ex marito riesce però a rintracciare il deposito e ad impossessarsene.

Scatta la denuncia e arriviamo ai giorni nostri con prima il rinvio a giudizio per il furto dei mobili, e poi la condanna a 10 mesi.