Busto, albanese accoltellato da nordafricano

rissa tra minorenni a Busto

Busto, albanese accoltellato da nordafricano

I Carabinieri hanno trovato un quattordicenne albanese con una ferita da taglio tra un orecchio e la gola, che sanguinava abbondantemente e ne aveva richiesto il trasporto d’urgenza in ospedale.

 il ragazzino è stato sottoposto ad un ‘intervento per suturare la ferita che fortunatamente non era stata così profonda da recidere completamente la giugulare, intaccata solo superficialmente.

Ci riferiamo al fatto di venerdì scorso, la volante e un’autombulanza erano intervenute nella centrale piazza Vittorio Emanuele II dopo che era stato segnalato “l’accoltellamento di un ragazzo”.

Indagini non semplici per gli agenti, a causa della mancanza di collaborazione dei ragazzini che frequentano la piazza

Come a solito utili le telecamere e i social da cui si è riusciti a risalire all'identità dell'aggressore.

"L’autore del ferimento era un giovane dai tratti maghrebini che improvvisamente aveva dato in escandescenze, aveva rotto una bottiglia e, impugnandone il collo, si era diretto verso la vittima provocandola verbalmente e colpendola con il fendente. Decisive per la individuazione del responsabile sono state le immagini registrate da telecamere presenti in zona, che hanno permesso di distinguere la fisionomia dell’aggressore, inquadrato poco prima del ferimento"