Bardello: un caso positivo a Covid-19

Bardello: un caso positivo a Covid-19

Bardello 21 Marzo 2020

Bardello, il primo caso positvo a covid-19 nel piccolo Paese del Varesotto, è stato comunicato nella serata di ieri 20 Marzo 2020 dal Primo Cittadino di Bardello, esortando gli stessi cittadini nel restare tranquilli perchè la situazione òè monitorata e sotto controllo.

Un primo caso di positività al coronavirus, si registra anche nel piccolo Paese di Bardello (VA).

Lo ha comunicato nella serata di ieri, 20 Marzo 2020, il Sindaco di Bardello lUciano Poggioni con un messaggio ai suoi concittadini.

Dal documento postato sul social Facebook "Insieme per Bardello"

 

Con la presente voglio comunicarvi che oggi ho ricevuto dalla Prefettura, che un cittadino del Comune di Bardello è risultato positivo al COVID-19 (coronavirus).

Per motivi di riservatezza e in rispetto alla legge sulla privacy, non verranno divulgati i suoi dati personali.

Faccio i migliori auguri di pronta guarigione al nostro concittadino.

Vorrei tranquillizzare tutti voi in quanto sono state attivate tutte le procedure per preservare la cittadinanza, vorrei comunque porre in evidenza che ancora troppa gente gira per le vie dei nostri comuni, invito tutti a rispettare con assoluto rigore, quanto dettano i DPCM varati nel mese di Marzo oltre a tutte le ordinanze emesse dall'Unione dei Comuni.

So che per tutti voi questo è un periodo di disagi e fatica, siamo stati tutticostretti a cambiare i modi e i ritmi di vita. Tutte le nostre Amministrazioni comunali che insieme formano l'Unione Ovest Lago di Varese, vi sono vicine, oltre che moralmente anche operativamente abbiamo istituito i COC (Centro Operativo Comunale), siamo disponibili per chi avesse bisogno, in particolar modo gli anziani, con la Protezione Civile e i nostri volontaria darvi il supporto necessario. I nostri servizi Sociali sono sempre a disposizione (negli orari di ufficio).

Tel.0332706691 int.5, oltre in caso di emergenza a questo indirizzo mail [email protected] (che in questi giorni verrà attivata).

 

Il Presidente dell'Unione e Sindaco di Bardello

Luciano Puggioni

 

Alessio Luisetto