redazione@varesepress.info per la tua pubblicità

Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Azzate, costituito un nuovo Fondo dal Comune presso la Fondazione Comunitaria del Varesotto

Pressola Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, è stato costituito, dalComune di Azzate, un nuovo Fondo separato ad erogazione correntefinalizzato alla raccolta fondi a sostegno del “Progetto per l’Acquistomezzo di trasporto per Gruppo Comunale Protezione Civile di Azzate”.

Il nuovo Fondo va ad aggiungersi ai circa ottanta Fondi già in essere presso la Fondazione.

LaGiunta del Comune ha deliberato la costituzione del Fondo separato perfavorire l’acquisto del mezzo di trasporto, tipo pick up, perfronteggiare al meglio gli eventi anche in situazioni di emergenzanonché per attuare operazioni di prevenzione in ambito locale.

Ladelibera è stata assunta in considerazione del consenso riscontrato perl’iniziativa da parte di privati cittadini, imprenditori edassociazioni che intendono sostenere economicamente il progetto.

Lacostituzione del Fondo separato ad erogazione corrente non comportaalcun onere a carico del Comune di Azzate in quanto tutte le incombenzedi raccolta e gestione del fondo sono di competenza della FondazioneComunitaria.

Proprioper favorire la raccolta di donazioni, con la collaborazione dellaFondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, è stato formalizzato questostrumento di raccolta fondi che rappresenta una valida ed innovativaforma di fundraising già utilizzata da numerose Organizzazionino-profit.

Ledonazioni dovranno essere effettuate sul conto corrente intestato allaFondazione Comunitaria del Varesotto Onlus presso INTESA SanpaoloPrivate Banking di Varese – IBAN: IT87 N032 3901 6006 7000 1966 911 concausale “Fondo corrente: Comune di Azzate – Progetto acquisto mezzo ditrasporto per Gruppo Comunale Protezione Civile”.

LaFondazione Comunitaria del Varesotto Onlus promuove il miglioramentodella qualità della vita della Comunità di riferimento stimolandone losviluppo civile, culturale, ambientale, ed economico e sviluppa lacultura del dono e la coesione sociale.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *