Fagnano Olona, Tiro a Volo, Mauro Bassi, Memorial, seguitissimo. A un anno dalla scomparsa di Mauro Bassi, il Tiro a Volo di Fagnano Olona ha voluto rendere omaggio al suo grande presidente con un apposito trofeo.
Volto legato da sempre al Tiro a Volo, storico presidente della società stessa, ha dato tantissimo al suo sport preferito e in valle al luogo dove la disciplina sportiva è stata portata ai massimi livelli mondiali e alla ribalta nazionale con le gare in diretta sui canali Rai.
Un gigante buono, amico di tutti, sempre disponibile e collaborativo, pronto allo scherzo e di grande compagnia.
Oggi l’impianto viene portato avanti con coraggio e competenza dal figlio Alberto, con il direttivo e i suoi collaboratori.
Un’impresa non semplice per la grandezza dell’area di cui si sta parlando e per la mole di lavoro che ne consegue, ma il solco tracciato da Mauro è ancora ben visibile in tutta la società.
E non solo in società ma nel cuore di tutti, perchè se in partenza si aveva qualche dubbio sulle iscrizioni,dato dal caldo, dal periodo di vacanza, alla fine tra gli applausi arriva il dato finale che ne supera ampiamente i 200 iscritti.
Una gara super e dopo la premiazione i ringraziamenti di Alberto a tutti quelli che hanno reso speciale questa competizione, ai 226 partecipanti, alla generosa dimostrazione d’affetto verso papà Mauro, e alla tanta voglia di ricordare una delle colonne portanti di questo sport a livello nazionale
Gallarate, investita una ragazza di 18 anni
Saronno, rissa in piazza Libertà
Busto Arsizio: 9 milioni di euro persi per scelte ideologiche sul PUMS Busto Arsizio…
Somma. Fabio Guatta Cescone: una vita dedicata a Somma Lombardo e alla Pro Loco…
8 Giugno 2025
7 Giugno 2025
7 Giugno 2025
7 Giugno 2025