Fagnano Olona, Musica sotto le Stelle, confermato per domani. Manca poco ormai alla Festa della Musica sotto le stelle organizzata dai negozianti fagnanesi.
Nonostante il tempo ballerino con un alternanza sole pioggia che varia di mezz’ora in mezz’ora, c’è il grande fermento tra gli organizzatori per essere pronti domani sera per l’appuntamento tempo in calendario.
I tre concerti di musica dal vivo si alterneranno al parco Avis Aido dove è prevista anche animazione per i più piccoli con il truccabimbi e il punto ristoro dello stand gastronomico.
Dal lato organizzativo tutto è pronto, ora si aspetta solo una tregua dal maltempo di questo periodo che consenta lo svolgimento della festa sabato sera al parco.
Solo una scelta dell’ultimo minuto, se proprio le condizioni meteo risultassero veramente avverse causeranno l’annullamento della manifestazione
Non è certamente la notte bianca che si terrà il prossimo mese di settembre ma anche alla base dell’organizzazione di un evento come questo c’è un impegno non indifferente da parte di tanti negoziati e volontari
Sabato 25 maggio dalle ore 19 quindi ci sarà un momento di festa al parco Avis Aido grazie ad una serata con musica dal vivo con il patrocinio del comune.
Full Stops, Max Piro e Malaluna con tributo a Lucio Dalla saranno i protagonisti dei concerti all’aperto.
Per l’occasione anche i negozi che sostengono l’iniziativa saranno aperti.
Nella centrale area verde del parchetto sarà presente anche il truccabimbi e uno stand gastronomico.
Incrociando le dita e con lo sguardo rivolto verso il cielo potremmo finalmente dare il via con questa festa all’inizio del periodo estivo dove finalmente trascorre del tempi in buona compagnia e all’aperto.
Olgiate Olona, BLF impianti, giovani al lavoro
Fagnano Olona, a cena con i CuoriKonnessi
Somma Lombardo, Re Leone, con “voci libere”
Poesia, sabato i vincitori del Premio “Ed io rinascerò in nuove parole”