Fiera di Varese: tradizionale appuntamento settembrino con eventi, incontri e una grande area dedicata allo Street Food
La Fiera di Varese. Tanti gli espositori e la varietà di proposte
100 espositori, cuore della manifestazione, esponenti del mondo produttivo e commerciale presenti in prima linea per un rilancio economico della città e dell’intera Provincia di Varese
. Il Lago di Varese sarà il tema centrale di questa 44° edizione della Fiera, il luogo dove natura, sport, cultura e turismo trovano una delle più belle espressioni dell’identità cittadina.
L’inaugurazione si terrà venerdì 9 settembre alle ore 18.30 al cospetto delle Autorità Cittadine, Provinciali e Regionali.
La kermesse varesina sancendo l’allungamento di un giorno, anche per questa edizione mantiene l’INGRESSO GRATUITO.
Pietro Garavaglia, Ad di Chocolat Pubblicità Segreteria Organizzativa della manifestazione:
“ridare fiducia al mercato e alle imprese è fondamentale, non a caso questa edizione viene realizzata anche grazie al Contributo di Regione Lombardia
nell’ambito del progetto di Sostegno alla competitività del Sistema Fieristico Lombardo per le Fiere di carattere Regionale”.
La fiera cosa offre
Tre saranno le Aree Speciali di questa edizione, a partire da uno spazio tutto dedicato al “Recupero del Patrimonio Edilizio” e qui s’inserisce la partecipazione di Camera di Commercio di Varese con l’obiettivo di fornire ai visitatori e agli operatori economici bonus fiscali, ma anche diffondere i concetti della qualità e della sicurezza in cantiere.