Antonio D’Avanzo con Laurea Magistrale in Economia e Tecnica della Comunicazione
Antonio D’Avanzo, ritratto mentre discute la propria Tesi in “Romanticismo della Comunicazione Tradizionale verso quella Digitale”.
Dopo aver frequentato l ‘ intero ciclo di lezioni ed essere risultato uno dei migliori e più profittevoli discenti del proprio corso .
Percorso accademico culminato , dopo aver superato con esito positivo la dissertazione.
Nel conseguimento del Diploma di Laurea Magistrale in Economia e Tecnica della Comunicazione con specializzazione in Economia e Markting Strategico.
E rilasciato dalla Facoltà di Scienze Economiche ed Aziendali di ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale.
Stefano Masullo , magnifico rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale ha presieduto la Sessione di Laurea.
Assieme a lui a Maurizio Polidori , direttore Nuovi Progetti Gruppo CEPU e consigliere Senato Accademico ISFOA , e ad Ekaterina Lisovsakaya , fotografa professionista internazionale e responsabile comunicazione visiva ISFOA .
Antonio D’Avanzo , ritratto al termine della discussione della propria Tesi in “Romanticismo della Comunicazione Tradizionale verso quella Digitale”
dopo aver frequentato l ‘ intero ciclo di lezioni ed essere risultato uno dei migliori e più profittevoli discenti del proprio corso .
Percorso accademico culminato, ha superato con esito positivo la dissertazione.
Dissertazione per kil conseguimento del Diploma di Laurea Magistrale in Economia e Tecnica della Comunicazione con specializzazione in Economia e Markting Strategico.
Il Marketing Strategico, è la facoltà che ha rilasciato dalla Facoltà di Scienze Economiche ed Aziendali di ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale.
Il marketing strategico[1] si basa sull’analisi dei bisogni degli individui e delle organizzazioni.
Questo primo aspetto del processo di marketing riguarda anzitutto l’individuazione, all’interno del mercato di riferimento, dei prodotti-mercato e dei segmenti già esistenti o potenziali.
Di questi il marketing strategico misura l’attrattività in termini quantitativi, qualitativi (con riferimento all’accessibilità al mercato)
e dinamici (con riferimento alla durata economica che è rappresentata dal ciclo di vita del prodotto).
Tali operazioni consentono di scegliere una strategia di sviluppo che colga le opportunità esistenti sul mercato (rappresentate sostanzialmente da bisogni insoddisfatti).
E che tenga conto delle risorse e competenze dell’impresa.
Gli interessati possono ricavare ulteriori informazioni sull’università ISFOA cliccando sul link seguente:
https://ilquotidianoditalia.it/isfoa/