Arsago Seprio: riattavato il centro di raccolta per il verde su prenotazione

Arsago Seprio: riattavato il centro di raccolta per il verde su prenotazione

Arsago Seprio 23 Aprile 2020

Arsago Seprio, oggi su prenotazione è stato riattivato il centro di raccolta per il verde, a comunicarlo è il Primo Cittadino Fabio Montagnoli.

Buonasera cari Arsaghesi, giornata di sole, situazione dei nostri ammalati stabile e senza particolari novità. Come ogni sera i nostri migliori auguri pervengano alle persone malate e alle loro famiglie. Oggi, su prenotazione, è stato riattivato il centro di raccolta per il verde. Circa sessanta utenti hanno potuto procedere allo scarico del verde senza nessun intoppo e in maniera veloce. Anche martedì prossimo, sarà attivata la medesima procedura in attesa di nuove dal Governo per eventuali riaperture degli impianti e delle attività lavorative. Un ringraziamento ai volontari del Parco
del Ticino-protezione civile, che fin dalle prime ore hanno presenziato gli accessi presso il centro di raccolta e hanno svolto l’attività giornaliera di controllo del territorio. Ricordo che sabato 25 Aprile sarà celebrato l’anniversario della Liberazione in forma ridotta al minimo come da disposizioni del Ministero degli Interni. Un video messaggio sarà visibile sul sito istituzionale e su Facebook. La situazione odierna dei contagi vede ancora un calo percentuale. L’Italia con un + 1,41%, la Lombardia con un +1,55% e la Provincia di Varese con un + 1,65%. Forza procediamo così che INSIEMECELAFAREMO e IO RESTO A CASA.
Grazie del Vostro instancabile impegno e una buona serata dal Vostro Sindaco Fabio.

Alessio Luisetto